CENTRO AMBULATORIALE TERMOLI

All’interno del centro ambulatoriale sono presenti:

• un ambulatorio medico,
  • un ufficio amministrativo,
  • diverse palestre riabilitative dove vengono svolte varie attività (fisioterapia, logopedia, neuropsicomotrcità, trattamenti cognitivo-comportamentali)
  • una sala d’attesa dove gli utenti possono attendere comodamente l’orario di inizio dell’attività riabilitativa e dove i parenti/accompagnatori aspettano la conclusione del trattamento del proprio familiare/assistito.

La presenza di varie figure professionali consente di svolgere un lavoro d’equipe dove il paziente viene messo al centro del progetto riabilitativo. La costante collaborazione e il continuo confronto ,fra i professionisti sanitari, permette di ottenere risultati migliori e garantisce un maggior grado di soddisfazione del paziente e dei familiari.
Garantire il comfort dei nostri utenti è fondamentale per promuovere il loro benessere e il loro sviluppo.

Ambulatorio Fondazione Padre Alberto Mileno ETS

Via Panama, 21 – Termoli